• SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA

Domenica 8 dicembre, in occasione della Solennità dell’Immacolata, come ogni anno alle ore 4.30 si terrà la processione per le strade della città e a seguire S.E. Mons. Salvatore Visco, arcivescovo di Capua celebrerà la Santa Messa nella Basilica Cattedrale …Continua

• AVVENTO 2019

Per tutto il tempo di Avvento, la domenica,  S.E. Mons. Salvatore Visco presiederà la celebrazione eucaristica delle 11.30 nella Basilica Cattedrale di Capua. Tutto il popolo santo di Dio è invitato a partecipare.

Uffici e Parrocchie

• CHRISTUS VIVIT

PASTORALE GIOVANILE. Si riporta il calendario degli appuntamenti del percorso di formazione per i giovani e per gli animatori sulla “Christus Vivit”. Primo appuntamento è per venerdì 13 dicembre alle ore 19.30 nella Chiesa di S. Roberto Bellarmino in Capua.

• UFFICIO LITURGICO DIOCESANO: COMUNICAZIONE

Si riporta la comunicazione dell’Ufficio liturgico diocesano inerente alla celebrazione di domenica 8 dicembre, Solennità dell’Immacolata. scarica il pdf della CEI

Create Account

Log In Your Account